Non solo barefooting!





















Barefooting!
Se non vedi non credi a questo harem di vita lento presso i campi dell’azienda agricola: “Dal Bosco” di Cadelbosco Sopra, completamente rinnovato da quando è stato inaugurato nel 2017 dal club: “Nati Scalzi”. Le 3 parole chiave che ruotano attorno a questo percorso sono: “Contatto, naturale, diretto” e l’unione di questi 3 concetti favoriscono quella relazione diretta con la natura, che in rare occasioni l’uomo può vivere.
Quello che si può trovare in questo percorso è il silenzio. Un silenzio di un paesaggio lontano dal traffico, perché circondato da un’alta siepe di carpini che copre 2 lati del Parco del Nord.
Si cammina addentrandosi su un percorso in mezzo a gelsi, aceri, meline, carpini e acacia dove si può toccare con i piedi nudi pezzi di terreno rivestito dalla torba, sassolini, cippato e ramoscelli: ascolterai i rumori della natura e ti dimenticherai della velocità. Non è un dire perché e veramente così. Prova tu stesso!!!
In fondo siamo nati bambini e da bambini abbiamo iniziato ad esplorare il nostro spazio camminando a piedi nudi. Su questo percorso si può tornare indietro. Qui si può praticare! Un’esperienza a 360° dove si riscopre la propria anima, incontrando lungo il percorso, frasi d’effetto sull’ecologia.
Quando è aperto?
Il martedì e il venerdì dalle 16 alle 20;
il sabato e la domenica su appuntamento,
tel 052253153 (ore serali)o 3466627462 (Damiano)
Dove?
In azienda agricola dal bosco:
Via Camillo Prampolini, 123/2 , Cadelbosco Sopra.
Vi aspettiamo!










